Agenzia funebre

Vestizione salme e disbrigo pratiche funebri in provincia di Firenze e Pistoia

Dalla stampa di necrologi e affissione degli avvisi di lutto, al disbrigo delle pratiche funerarie e tumulazione delle salme, l'Agenzia Baldacci in provincia di Firenze si prenderà cura di ogni aspetto che ogni famiglia necessita per la persona scomparsa.

Avvisi di lutto

Tra i servizi offerti è compresa anche la stampa dei necrologi e l’affissione degli avvisi di lutto negli spazi comunali preposti. 
Oltre a tutte le indicazioni per la partecipazione ai funerali, è possibile personalizzare gli annunci con frasi di cordoglio e di affetto rivolte al defunto da parte delle persone ad esso vicine.

Disbrigo delle pratiche funerarie

I familiari devono presentare la denuncia di morte presso gli uffici di stato civile del comune di residenza entro le 24 ore successive al decesso. La tempestività nella presentazione delle pratiche è fondamentale per ottenere l’autorizzazione alla celebrazione del rito funebre e alla successiva tumulazione. Il personale dell’Impresa Funebre Baldacci Franco si occupa di tutto l’iter burocratico e amministrativo, comunicando inoltre il giorno e l’orario del funerale agli uffici di Polizia Mortuaria. 
Così facendo si evita di sottoporre i parenti a qualsiasi tipo di incombenza che possa acuire la difficoltà del momento.
Quando ci si ritrova davanti alla perdita di una persona cara ogni cosa sembra confusa e triste. Avere qualcuno che si occupi di tutte le pratiche del funerale è di fondamentale aiuto.

I servizi che l'Agenzia Funebre Baldacci Franco offre riguardano tutte le diverse fasi dell’organizzazione di un funerale, dal disbrigo delle pratiche funerarie fino alle tumulazioni. 

L’Impresa, con sede a Vinci in provincia di Firenze, opera sin dal 1965 occupandosi di tutti i dettagli delle esequie e disbrigo delle pratiche funerarie. Fornisce assistenza anche nei comuni di Pistoia, Lamporecchio, Capraia e Limite, Quarrata, Cerreto Guidi, San Miniato, Larciano, Castelfiorentino, Montelupo Fiorentino, Certaldo, Fucecchio, Montaione, Santa Croce sull'Arno e Firenze.
Chiamare per ulteriori dettagli: +39 057 156286
Share by: